AL SAN PAOLO CI SARA’

Sanzione da 10mila euro per il Napoli, ma per Maurizio Sarri non ci saranno ripercussioni: dopo essere stato allontanato dal campo da Banti durante il match con la Lazio, l’allenatore toscano è stato solo ammonito con diffida e potrà essere comunque in panchina contro la SPAL, la prossima domenica, ma dovrà fare attenzione per le successive giornate.
«AMMONIZIONE CON DIFFIDA – SARRI Maurizio: per avere, al 45° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall’area tecnica» si legge dal comunicato del Giudice Sportivo.
Scelta, invece, la sanzione pecuniaria per i comportamenti dei tifosi della Curva A: «Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della Società avversaria alcuni petardi e bengala senza arrecare danni anche per la presenza della rete di protezione; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

IL MATTINO.IT

Pasquale Spera

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche