Chiariello: certe dichiarazioni di De Laurentiis possono danneggiare il Napoli

Pubblicato il 13 ottobre 2017 alle 8:42 da Liberato Ferrara
chiariello damato
Chiariello: certe dichiarazioni di De Laurentiis possono danneggiare il Napoli pubblicato il: 2017-10-13 da Liberato Ferrara

Umberto Chiariello è intervenuto nel corso a Capri Event nel corso di “Persemprenapoli, la trasmissione diversamente obiettiva”.
“Lo so che la gente pensa che io parlo bene di De Laurentiis a prescindere, non so bene per quale motivo. Ma non è così. Io sono equo, giudico caso per caso. Lodo la sua gestione della società, ma dico che sbaglia in alcuni casi. Ad esempio sono molto preoccupato per le sue dichiarazioni dopo l’assemblea di Lega. Si è messo contro tutto e tutti, e la cosa non fa certamente bene al Napoli. Ferlaino, che in passato ho criticato in maniera direi quasi feroce, capì benissimo che per vincere bisogna avere alleati nel Palazzo. Il Napoli di Maradona era fortissimo, ma se non avesse avuto le sue brave alleanze non ce l’avrebbe mai fatto. Non dico che il Napoli fu favorito, ma certamente non fu danneggiato come in tante altre circostanze. De Laurentiis dovrebbe capire che non può fare il bastian contrario su tutto. Invece adesso è solo, tutti lo attaccano. Ed alla fine temo che la cosa possa ripercuotersi sulla squadra. Il Napoli raccoglie ovunque simpatia e consensi per il suo gioco, non vorrei che finisse danneggiato per certe affermazioni del presidente”.

leggi anche
– Sarri a caccia del 200esimo sigillo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento