Valcareggi a CrC,state tranquilli,Giaccherini non lo vuole nessuno

Pubblicato il 19 giugno 2017 alle 15:47 da Gianluca Mosca
Valcareggi a CrC,state tranquilli,Giaccherini non lo vuole nessuno pubblicato il: 2017-06-19 da Gianluca Mosca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini

“Il Napoli è una società di altissimo livello ed ha giocatori di altissimo livello anche in panchina. Con la Fiorentina ho avuto un contatto per Giaccherini prima che arrivasse a Napoli, ma poi non c’è stato più nessun contatto. Non ho notizie da Giuntoli, qualche giorno fa mi ha detto che Giaccherini è incedibile. A gennaio Roma e Juventus lo volevano, ma il Napoli non lo ha mandato via e non sono contento che abbia giocato poco, ma c’è anche da dire che chi è davanti ha fatto benissimo. 

Se il Napoli prenderà altri calciatori nel ruolo di Giaccherini, andremo via. E’ il primo anno che accade che il mio assistito non gioca, ha giocato l’80% delle partite alla Juventus per cui stiamo riflettendo. Siamo stati abituati bene, Giaccherini ha sempre meritato la maglia per cui con quello che sta accadendo a Napoli siamo di fronte ad una novità. Non mi sto muovendo, ma se arriverà qualcuno sarò costretto a farlo. 

Giuntoli si arrabbia se uno inizia a parlare e destabilizzare, a domanda se sono contento che Giaccherini giochi poco rispondo no e la risposta è la stessa se mi si chiede se sono felice che il Napoli si rinforzi nel ruolo occupato da Giaccherini”. 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento