Il Benevento chiede due rinforzi a De Laurentiis

Pubblicato il 11 gennaio 2018 alle 11:07 da Liberato Ferrara
benevento vigorito
Il Benevento chiede due rinforzi a De Laurentiis pubblicato il: 2018-01-11 da Liberato Ferrara

Il presidente del Benevento Vigorito non ha in passato gradito alcune battute sferzanti di De Laurentiis e non gliele ha mai mandate a dire. Ma nelle ultime ore c’è stato un chiarimento al punto che il numero uno sannita sembra intenzionato a bussare alla porta della FilmAuro per chiedere aiuto, aiuto sotto forma di giocatori in prestito.

Il Benevento sogna la salvezza, il fanalino di coda del campionato è molto attivo sul mercato e stando alle ultime voci di mercato, nella lista dei possibili rinforzi sono finiti due calciatori del Napoli: il primo è il difensore Nikola Maksimovic, il secondo è il centrocampista Marko Rog. Entrambi sono assistiti dal procuratore Fali Ramadani, con il quale il club di Vigorito sta instaurando un rapporto d’amicizia (vedi affare Ciciretti). Difficile, però, che i partenopei si privino di queste due pedine nel mercato invernale.

Sarri non si priverebbe mai di Rog, che anche se gioca poco entra quasi in tutte le partite. E Maksimovic sin qui un suo spazio sia pure limitato, lo ha avuto. Perdere questi due giocatori significherebbe dover tornare sul mercato per sostituirli.

Il discorso potrebbe cambiare per Tonelli e Giaccherini, magari anche Ounas. Fermo restando se servirebbe poi l’ok dei diretti interessati, ed il procuratore di Giaccherini ha detto chiaramente che l’ipotesi Benevento è da scartare a priori.

– Le prime pagine dei giornali dell’11 gennaio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento