Montella vs Mourinho: le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia

Pubblicato il 13 marzo 2018 alle 20:31 da Marco Bruttapasta
Montella vs Mourinho: le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia pubblicato il: 2018-03-13 da Marco Bruttapasta

Di seguito le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia:

Manchester United-Siviglia

MANCHESTER UNITED: De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Fellaini; Lingard, Sanchez, Rashford; Lukaku. All. Mourinho.

SIVIGLIA: Sergio Rico; Mercado, Kjaer, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel. All. Montella.

Si parte dallo zero a zero dell’andata.

Una qualificazione cambierebbe la stagione di Vincenzo Montella, che ha vissuto in un anno ciò che altri tecnici non vivono in un’intera carriera, passando dalla grande attesa per il Milan plurilodato per il mercato, all’esonero, all’arrivo a Siviglia con qualificazione alla finale di Coppa di Spagna, ottima gara d’andata in Champions e rendimento schizofrenico in campionato.

L’aeroplanino punta su diversi ex del nostro campionato: in avanti i doriani Muriel e Correa, sulla trequarti Vazquez.

A centrocampo Banega e l’ex rosanero Kjaer.

Di contro Mourinho sa fin troppo bene che il Siviglia potrebbe con un pari per 1 a 1 giocargli un brutto scherzo.

Del resto l’epopea del portoghese in Champions cominciò proprio con un’impresa analoga all’Old Trafford: il suo Porto contro ogni pronosticò pareggiò per 1 a 1 in Inghilterra eliminando lo United di Sir Alex Ferguson.

Mancherà tra i titolari Pogba, per il resto formazione molto offensiva in teoria ma sicuramente equilibrata sul terreno di gioco.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento