Apuzzo: giù le mani da Sarri!

Pubblicato il 13 marzo 2018 alle 16:52 da Marco Bruttapasta
Apuzzo: giù le mani da Sarri! pubblicato il: 2018-03-13 da Marco Bruttapasta

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli di Lorenzo Insigne e Camillo Ciano, nonchè ex giocatore della Lazio, sul proprio profilo Facebook ha espresso il proprio disappunto per il clima creatosi mediaticamente intorno a Sarri.

Il post di Mister Apuzzo

Questa l’arringa del sanguigno mister:

” Ogni tanto qualche divagazione me la voglio concedere… non è disquisire sulla tattica o tecnica che voglio, anche perchè ce ne sono tanti che sparano un mare di cazzate; voglio, bensì, dire la mia sul MOSTRO SARRI…. ha chiesto subito scusa a Titti, amica e persona per bene, la quale ha accettato subito le scuse perchè, secondo lei, erano sincere. Lui parla così sempre, non essendo un falso come tanti in questo mondo ed è stato subito messo alla gogna, vedo anche da tanti amici miei….. io vorrei dirvi un paio di cose: possibile che la schiettezza, l’essere onesti, il parlare in faccia, dire la verità in questo mondo di cacca è tanto discriminante ?

Possibile che a coloro i quali hanno il POTERE è concesso tutto o quasi? È possibile che facciano parlare ed agire ancora in questo mondo di ca… condannati per frode sportiva, ladri patentati?

È possibile che appena una squadra che in 28 partite ne ha perse soltanto 2 e pareggiate 4 si dica di tutto e di più?  

Rispondere con dati di fatto, per favore, se no non andate dietro a quelli che vogliono destabilizzare un ambiente, una squadra che lotta contro il Potere e lo fa con tanta abnegazione e amore verso la maglia e , aggiungo, non seguite le mode… adesso Sarri è un sessista, ma per favore…. disquisite ,invece, sul perchè per quei disonesti il VAR è stato abolito o sulle dichiarazioni di Inzaghi dopo la partita contro il Cagliari, quando la settimana prima è stato zitto perchè a beneficiare dei disonesti di turno sono stati i non colorati….. riflettete su queste cose, anche su quello che ha detto Pochettino e lasciate in pace un professionista serio e UMILE, secondo il mio parere….. perdonatemi la lungaggine , ma era doveroso difendere una persona SERIA, per quello che mi concerne… saluti a tutti i tifosi del Napoli”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento