A Caserta,torna ‘La Partita del Cuore’: il 27 aprile conferenza stampa di presentazione

Pubblicato il 24 aprile 2017 alle 20:36 da Giovanni Aruta
A Caserta,torna ‘La Partita del Cuore’: il 27 aprile conferenza stampa di presentazione pubblicato il: 2017-04-24 da Giovanni Aruta

Ufficio Stampa – Casertana Football Club S.r.l.

 

Torna ‘La Partita del Cuore’: il 27 aprile conferenza stampa di presentazione

Tutto pronto per la terza edizione de ‘La Partita del Cuore – la Casertana incontra i giovani’. Dopo gli oltre 5.000 spettatori che hanno affollato lo stadio ‘Pinto’ lo scorso anno, l’evento di beneficenza tornerà di scena in viale Medaglie d’Oro il prossimo 3 maggio alle ore 10.30. Nell’occasione la Casertana scenderà in campo in una speciale partita con gli studenti dei principali istituti scolastici del territorio per raccogliere fondi in favore dell’Associazione San Francesco d’Assisi che da anni aiuta le fasce più deboli del territorio: famiglie, ragazze madri, bambini ed emarginati, infatti, trovano in Casa San Francesco un porto sicuro in cui rifugiarsi.

L’evento verrà illustrato nel dettaglio in una conferenza che si terrà presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ giovedì 27 aprile alle ore 16 a cui prenderanno parte il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino e l’avv. Maddalena Russo, presidente dell’Associazione San Francesco.

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento