Vomero Fest: la posa della stella di Totò come a Hollywood

Pubblicato il 6 maggio 2017 alle 12:46 da Susanna Esposito
Vomero Fest: la posa della stella di Totò come a Hollywood pubblicato il: 2017-05-06 da Susanna Esposito

Vomero Fest: la posa della stella di Totò come a Hollywood

La collina napoletana come quella di Hollywood: una Walk of Fame partenopea

Una stella per Totò: è così che la collina vomerese dà vita a una rivisitazione partenopea della Walk of Fame di Hollywood, la celebre via pavimentata con stelle dedicate ai più grandi divi del cinema.

A Napoli, dunque, una stella in onore del Principe della Risata: nell’ambito del Maggio del Monumenti napoletano, interamente dedicato alla celebrazione del cinquantenario dalla scomparsa del celebre artista, uno spazio riservato al Vomero Fest.

Si tratta di una tre giorni di eventi che vedono la collina napoletana protagonista di eventi artistici, mostre fotografiche e concerti. Da venerdì 12 a domenica 14 maggio molteplici le iniziative alle quale la cittadinanza partenopea è invitata.

Il progetto è della Sermar Events di Sergio Sivori  e si propone come un’anticipazione della più ampia pianificazione di un festival napoletano della cinematografia, probabilmente nel prossimo 2018.

Nell’ambito del programma di Vomero Fest, dunque, si inserisce l’appuntamento per la posa della stella in onore di Totò: sabato 13 maggio, infatti, l’inagurazione della «Via delle Stelle» tra via Luca Giordano e via Scarlatti.

Assolutamente da non perdere!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento