Scavi di Ercolano di notte: le prevendite online per assicurarsi l’ingresso

Pubblicato il 28 agosto 2017 alle 21:03 da Susanna Esposito
Scavi di Ercolano di notte: le prevendite online per assicurarsi l’ingresso pubblicato il: 2017-08-28 da Susanna Esposito

Scavi di Ercolano di notte: le prevendite online per assicurarsi l’ingresso

Meno code e garanzia di ingresso: la nuova possibilità

Scavi di Ercolano di notte al costo di due euro.

Si, ma code lunghissime e nessuna garanzia di accesso al termine del lungo serpentone all’entrata. E’ così che per ovviare alle problematiche insorte a seguito dell’istituzione dell’iniziativa e in relazione all’alto tasso di gradimento della stessa, si è pensato di attivare un servizio di prevendita online.

Cosa cambia? In sostanza la possibilità non vincola l’ingresso nella modalità tradizionale, ma la agevola notevolmente. Sarà possibile, infatti, prenotare anticipatamente il biglietto di ingresso in due modi:

  • On line attraverso il sito www.ticketone.it con l’aggiunta del costo del servizio di transazione on line;
  • In anticipo alla biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano, durante tutta la settimana, fino alle 12.00 del venerdì stesso della visita.

Istituita lo scorso 26 agosto, la possibilità di prevendita on line renderà la fruizione dei Venerdì di Ercolano migliore.

Le visite guidate agli scavi archeologici al chiaro di luna a soli due euro continueranno fino ad ottobre prossimo: dalle 20 alle 23 – con ultimo ingresso alle 22 – in gruppi di 30 persone, con un percorso dalla durata di circa un’ora.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento