Piazza del Plebiscito: concerto di Capodanno

Pubblicato il 30 dicembre 2016 alle 17:10 da Susanna Esposito
Piazza del Plebiscito: concerto di Capodanno pubblicato il: 2016-12-30 da Susanna Esposito

Piazza del Plebiscito: concerto di Capodanno

Dalle 21 alle 2 del mattino tanti gli artisti che si alterneranno sul palco per il concerto evento del capoluogo partenopeo

Piazza del Plebiscito: manca poco al tradizionale concerto evento di Capodanno nella piazza simbolo del capoluogo partenopeo.

Dalle 21 alle 2 molteplici gli artisti che calcheranno il palco aspettando il 2017. Countdown alle porte, dunque e nel segno della buona musica che sfida le ultimissime temperature “polari” che stringono nella morsa del gelo la città tradizionalmente rappresentata da sole-mare-calore.

Condotto da Pippo Pelo, Adriana e Max Giannini di Radio Kiss Kiss, sponsor dell’evento, il concerto della notte di San Silvestro sarà aperto dal Coro della Città di Napoli diretto dal Maestro Carlo Morelli.

Seguiranno Andrea Sannino, gli Stadio, gli allievi della scuola di Musica C.A.M.P Academy, Franco Ricciardi, Valerio Jovine, Clementino e i Tiromancino a chiudere un evento ricco di sorprese e su cui i napoletani tutti (e non solo) riversano giuste aspettative.

 

 

 

 








Lascia un commento