Foja: da Napoli a Venezia con “A chi appartieni”

Pubblicato il 4 settembre 2017 alle 17:16 da Susanna Esposito
Foja: da Napoli a Venezia con “A chi appartieni” pubblicato il: 2017-09-04 da Susanna Esposito

Foja: da Napoli a Venezia con “A chi appartieni”

Il video di “A chi appartieni” su youtube…e a Venezia!

Pubblicato su YouTube il nuovo video del singolo “A chi appartieni”.

Estratta dall’album “O treno che va”, la canzone è la colonna sonora di “Gatta Cenerentola”, il film di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone in concorso alla Mostra del Cinema Venezia.

Così la band partenopea composta da Dario Sansone (voce e chitarra), Gennaro Russo (chitarra elettrica), Mario Noviello (basso elettrico) e Giovanni Schiattarella (batteria)  ha annunciato l’uscita del video attraverso un post sul popolare social network Facebook:

“Il video di “A chi appartieni” è su YouTube📽️🎬
La canzone è colonna sonora di Gatta Cenerentola, il nuovo film di Alessandro RakIvan CappielloMarino Guarnieri e Dario Sansone in concorso alla Mostra del Cinema Venezia.
Mettetevi comodi e buona visione!😁

Un ringraziamento particolare a chi ha suonato con noi in questo brano… Ilaria Graziano per i suoi cori… Daniele Sepe per il suo sax, Emidio Ausiello Triotarantae per le sue percussioni, Antonio Fresa per il suo hammond e Enzo Foniciello per aver scritto e arrangiato gli archi!

#foja #achiappartieni #otrenocheva #gattacenerentola#madentertainment #fullheads

A chi appartieni è estratto da questo terzo disco che arriva dopo i già fortunati ‘Na storia nova e Dimane torna ‘o sole: in “O treno che va” i Foja hanno fatto confluire rock, il blues, il folk muovendosi tra tradizione e innovazione costante.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento