Clementino GRATIS al centro commerciale Jambo

Pubblicato il 3 agosto 2017 alle 18:49 da Susanna Esposito
Clementino GRATIS al centro commerciale Jambo pubblicato il: 2017-08-03 da Susanna Esposito

Clementino al centro commerciale Jambo

Sabato 5 Agosto, nell’ambito di GoBeer Expo

Clementino al Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta.

Il noto rapper campano Clementino si esibirà questo sabato, 5 agosto 2017 nell’ambito di GoBeer Expo, la più prestigiosa fiera della birra in Campania. Giunta alla sua terza edizione, la fiera viene ospitata quest’anno dall’ area EXPO del Centro Commerciale JAMBO1 con ingresso gratuito.

Dal 28 luglio al 6 agosto, al GoBeer Expo si sono avvicendati importanti artisti del panorama campano: da Paolo Caiazzo agli Arteteca,da Biagio Izzo a Francesco Cicchella, da Simone Schettino a I Ditelo Voi.

Questo week end, dunque, un ospite d’eccezione: Clementino.

Ad oggi, l’artista di O’vient, il singolo estratto dall’album Mea culpa del maggio 2013, con cui aveva scalato la vetta della popolarità raggiungendo il primo posto nella prima edizione del Music Summer Festival con un videoclip girato sulle ceneri del sito di Città della Scienza, risulta una stella particolarmente luminosa nell’ambito del firmamento musicale italiano.

Miracolo! Pubblicato nell’aprile dello scorso anno aveva confermato il successo del popolare rapper anche attraverso illustri collaborazioni, quali quella con Pino Daniele nel singolo “Da che parte stai?” in uno degli ultimi lavori prima della scomparsa. Di pregio i nomi di James Senese, Boom Da Bash, Marracash, Fabri Fibra e una sinergia particolare con Alessandro Siani ispiratore del pezzo “Cos cos cos”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento