Arteteca: a Ferragosto a Napoli! Scopri dove…

Pubblicato il 10 agosto 2017 alle 16:23 da Susanna Esposito
Arteteca: a Ferragosto a Napoli! Scopri dove… pubblicato il: 2017-08-10 da Susanna Esposito

Arteteca: a Ferragosto a Napoli! Scopri dove…

UN FERRAGOSTO DA FAVOLA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

Martedì 15 agosto pomeriggio speciale con gli Arteteca

Il Centro Commerciale Auchan Napoli non smette di regalare appuntamenti speciali a tutti i suoi ospiti: agosto sarà infatti un altro mese ricco di spettacoli, musica e, soprattutto, tante risate con i più apprezzati comici napoletani.
Martedì 15 agosto, per tutti coloro che rimarranno in città, è in programma la grande festa di Ferragosto con il ritorno degli Arteteca. Enzo e Monica saranno protagonisti di un divertente spettacolo in Piazzetta Ammore e Sapore al primo piano nel quale riproporranno i loro sketch più esilaranti. Dopo lo spettacolo, i due artisti si fermeranno con tutti i fan per scattare foto e firmare autografi.
La chiusura del mese è invece affidata a un altro comico reso celebre dal programma Made in Sud: Ciro Giustiniani. Domenica 27 agosto alle 18.30, l’artista si esibirà in un divertentissimo spettacolo di cabaret e si renderà disponibile per foto e autografi con i fan.
Quella organizzata dal Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.

Fonte: Borriello Floriana, Centro Commerciale Auchan Napoli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone








Lascia un commento